LE BOLLICINE FIRMATE MAIA NEI MIGLIORI GOLF CLUB ITALIANI.

Aperitivi e momenti glamour per Le Bollicine del Garda firmate Maia. Nasce così in un’estate di restrizioni l’idea di continuare a brindare con questo fantastico spumante italiano grazie a uno sport che non si è mai fermato grazie a vasti spazi e distanze di sicurezza che questo sport ha nel DNA.

Una serie di eventi per il marchio italiano, ambasciatore del Lago di Garda negli appuntamenti più glamour della penisola, che come ultima tappa della stagione 2020 ha scelto di chiudere in bellezza con l’evento tutto al femminile organizzato dal gruppo Vicentini S.p.A.:  «Vicentini Ladies Swing», riservato esclusivamente alle donne.

Con il supporto tecnico dei professionisti di O.L.G.A. (On Learning Golf Activities), trenta appassionate di golf hanno avuto l’opportunità di perfezionare la propria tecnica di gioco all’interno di cinque learning box con l’ausilio di coach, e disputato un divertente quanto appassionante scramble contest finale sul putting green davanti alla storica clubhouse

Anche in questo evento ad accompagnare colpi di swing e momenti immersi nel verde ci ha pensato lo spumante Garda Doc firmato Maia Wine con le sue glamourosissime bollicine. Un perfetto finale 100% sparling per una giornata di una giornata di sport, divertimento e motori.